51° giorno – 1 novembre 2005 – Martedì

Per la strada che ci porta a Toledo vediamo dei tori da combattimento (Foto 1, 2) con le loro balie, i manzi, e il cavallo, che servono a tenerli calmi, come varie volte ci ha spiegato Hemingway.

A Toledo troviamo subito il campeggio, Camping EL GRECO C.da Comarcal 4.000 Km 0,7 – tel 925-220090 – http://www.campingelgreco.ya.st - E-mail: campigelgreco@telefonica.net – 20,87€. Caro, ma li vale, ha tante strutture, che a noi non servono ma ci sono. Ci sono anche tanti gatti, alcuni ci adottano immediatamente.

Toledo (sito UNESCO) è splendida, dominata dall’Alcazar, dalla stupenda cattedrale e circondata da alti bastioni con torri poderose e splendide porte (Foto 3, 4, 5, 6, 7, 8). Camminiamo tanto fino alla sera tardi.


Foto 1

Foto 2


Foto 3 // Foto 4 // Foto 5

Foto 6

Foto 7 // Foto 8
Cliccare sulla foto per ingrandirla - Per tornare al testo Alt e <- contemporaneamente

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta ad alcun titolo una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Il blog declina ogni resposabilità nel caso in cui la gratuità dei siti consigliati venisse meno.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07 marzo 2001.Alcune immagini e articoli presenti in questo blog sono state ottenute via Internet e come tali ritenute di pubblico dominio: di conseguenza, sono state usate senza nessuna intenzione di infrangere copyright.