06 - SLIDESHOW - Da Santiago di Compostela al Portogallo - dal 30° al 35° giorno

Cliccando Web Album Picasa si potranno vedere le foto singolarmente ed ingrandite

2 commenti:

Pasquale Alberico ha detto...

Mimmo Spettacolare questo video, siccome anche io vorrei andare a Santiago a piedi dalla Francia, posso avere un consiglio da te ...
Grazie

Rita e MImmo ha detto...

Noi la strada l'abbiamo fatta in macchina perché, come avrai letto non è stato per devozione ma per turismo. Comunque è fattibilissimo e puoi usufruire, essendo a piedi, degli ostelli per i pellegrini dove vitto ed alloggio sono molto convenienti e dove si fa vita di comunità internazionale. Il percorso comunque noi l'abbiamo fatto tutto, con l'auto abbiamo cercato di rimanere sempre vicini. Ci sono solo delle variazioni per raggiungere posti come Bilbao, le grotte di Altamira, ecc...Se ti serve altro, chiedi pure, ci farà piacere metterti a disposizione la nostra esperienza, che resta sempre una delle più belle che abbiamo fatto.

Questo blog non rappresenta ad alcun titolo una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Il blog declina ogni resposabilità nel caso in cui la gratuità dei siti consigliati venisse meno.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07 marzo 2001.Alcune immagini e articoli presenti in questo blog sono state ottenute via Internet e come tali ritenute di pubblico dominio: di conseguenza, sono state usate senza nessuna intenzione di infrangere copyright.