2° giorno – da Lucignano a Sestri Levante - 13 settembre 2005 – Martedì – al contachilometri 137.558 ( Parz. 682 – TT 682)

Partenza alle 9,30 dopo una lauta colazione con caffellatte, fatto in auto con la moka di casa, pane e marmellata fatta in casa.
Bella giornata.
Subito usciamo dall’autostrada con il casellante che si annota la targa e ci spiega, su nostra richiesta, che date le molte ore trascorse in autostrada e i pochi chilometri, hanno ordine di far così, e noi gli facciamo togliere la soddisfazione, finalmente possiamo usare e non essere usati.
Pranziamo sul viale che attraversa il Parco di Migliarino – S. Rossore, che essendo domenica è libero da prostitute di colore, non siamo razzisti, ma non vogliamo essere importunati da sedicenti clienti mentre ci facciamo il nostro santo e sano spaghetto. Proseguiamo per la mitica SS 1 e prendiamo la A12 soltanto per andare a dormire all’altezza di Nervi, alle 21,15, avendo percorso 396 chilometri, un po’ pochi, ma non abbiamo fretta e abbiamo voluto vedere un ultimo tramonto sul Mediterraneo a Sestri Levante. Per circa un mese l’unica acqua salata che rischieremo di vedere, sarà quella degli spaghetti o sporadicamente dell’Atlantico, che non è la stessa cosa. Cena con la farinata di ceci e nanna come al solito, con i potenti mezzi messi a disposizione dalle nostre braccia e dal nostro ingegno.

1 commento:

LaFataGolosa ha detto...

Carissimi Camperisti,
vi ho passato un premio che VI MERITATE con tutto il cuore !

... passate da me !
un dolce saluto..

Questo blog non rappresenta ad alcun titolo una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Il blog declina ogni resposabilità nel caso in cui la gratuità dei siti consigliati venisse meno.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07 marzo 2001.Alcune immagini e articoli presenti in questo blog sono state ottenute via Internet e come tali ritenute di pubblico dominio: di conseguenza, sono state usate senza nessuna intenzione di infrangere copyright.