13° e 14° giorno – Laredo - 24 e 25 settembre 2005 - Sabato e Domenica - al contachilometri 140.520 (Parz. 322 – TT 3.644)

Sosta a Laredo, siamo in Cantabria, dove rimaniamo per tre notti, perché mi sono preso un brutto raffreddore, con qualche linea di febbre. Il tempo è bruttino, atlantico, fa anche qualche scroscio di pioggia, ma siamo nuovamente sul mare, anche se è solo una laguna, nel Golfo di Biscaglia, nell’Oceano Atlantico, siamo finalmente a 6 metri di altitudine; da giorni non siamo mai scesi al di sotto dei 400. Fortunatamente il campeggio è confortevole e non caro, ci sono anche dei fichi maturi. L’economicità è stata aumentata dal fatto che ci hanno fatto pagare solo due notti e noi non abbiamo detto nulla, è stata la nostra piccola vendetta nei confronti della esosità dei campeggi spagnoli. Camping Playa del Regaton ftp.xsinformatica.com/xsi/ftp/camping/

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta ad alcun titolo una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Il blog declina ogni resposabilità nel caso in cui la gratuità dei siti consigliati venisse meno.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07 marzo 2001.Alcune immagini e articoli presenti in questo blog sono state ottenute via Internet e come tali ritenute di pubblico dominio: di conseguenza, sono state usate senza nessuna intenzione di infrangere copyright.